Ciao raga, sono tornato dal pianeta rosso o verde (non ricordo). Una cosa è certa: sicuramente non avete sentito la mia mancanza ed io la vostra…(non è vero niente) Ma, c’è un ma…. Ovvero che gli esami universitari sono andati al 50% (uno benino e l’altro da rifare). Vabbè poco male, c’è sempre una prima volta. Sono pur sempre un padre lavoratore, con la mania di internet e di cambiare il mondo (la blogosfera intendo). Non fate caso alla carica e all’enfasi con cui me la credo un pò in questo post. Ma c’è una nota positivissima che voglio raccontarvi. Prima di tutto un grazie alle persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza tramite commenti al blog e tramite mail: veramente grazie di cuore. Poi vorrei salutare in ordine:
Luigi “Tencar” e la sua sposa (mi dispiace di non avervi ripreso con la handycam venerdì sera);
Il mitico Ciccoblog, per la sua simpatia (Italia uno….). Ma non trovo il tuo sito web. Per caso ho capito male il nome??
Mi correggo, Cicoblog che a onor del vero hai anche un sito molto interessante. Anche io amo tanto i mitici eroi degli anni nostri. (Pensa che alle medie mi chiamavano Cristina D’Avena perchè conoscevo e conosco ancora tutt’ora tutte le sigle dei cartoons).
Mirkoblog alias “Al di là del bene e del male” per la sua cultura e la sua allegria;
Dulcis in fundo, il mitico Marco, dello Stammtischtavern per tante cose, ad iniziare dalla sua accoglienza, dalla sua simpatia, alla sua professionalità e alla sua gentilezza. Ci hai fatto sentire come a casa, venerdì sera. Ti ringrazio del trattamento che ci hai offerto: tu e il tuo mitico staff. Birra ottima e mangiare manco a dirlo, speciale. Verrò spesso a trovarti anche per rivedere i nuovi amici di blog che mi hai dato l’opportunità di conoscere. Il senso di avere un sito, eccolo qua: incontrarsi, fare due chiacchere, mangiare e bere. Scusate per il video. L’ho montato in fretta e furia, ma sapete quando si ha una famiglia, è così.
A presto a tutti gli amici blogger. (B)
cicoblog.blogspot.com , per questo non lo trovi 🙂
Grazie per i saluti, è stato un piacere conoscerti
Grazie Tencar, correggo subito. A presto… (Y)
Nessunissimo problema, ma ti pare… te lo volevo chiedere ma sto incasinato con lo studio, farò lo stesso io, se non ti crea problemi 🙂
No problem, Tencar. Anzi grazie…
io ho provveduto direttamente a mettere il video sul blog dello Stammtisch… troppo bello….
Cordiale, solare e sorridente… insomma Paolo è stato un piacere conoscerti. Grazie per avermi aggiunto tra i blog amici. 😀
PS1
Potresti mettere il nome del blog “Al di la del bene e del male”, invece che l’indirizzo? Sono fissato scusami 🙂 (D)
PS2
Perchè non si organizza una serata allo Stamtisch con tutti i blogger abruzzesi che riusciamo a raccimolare? Io porto la musica se vi va… (B)
Io ci sto… ma solo se Il Mode mi fa cantare con lui 😀 (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B) (B)
E dai…? Quando sto incontro??? Presto, subito, mò?? Però non stò giovedì e sabato (impegni di lavoro). Per il resto, quando volete. Sinceramente era quello che aspettavo…Rincontrarvi tutti!!! (I)
Non dal 29 al 2 che sto a Lucca 😀
Tencar ti odio!!!!!!
Che ne dite del week-end 7-9 novembre?? E poi come avvertire tutti?? Ci pensi tu, Marco??
Ho messo un piccolo sondaggio sulla colonna in alto a destra. Se volete, rispondete e magari motivate o date suggerimenti con un commento al post.
Grazie (H)
lo spezzaletti…. http://www.stammtischtavern.it/2008/09/18/il-grande-wrestling-con-crack-finale/
vengo anch’io all’incontro dei blogger abbruzzesi…:-S e poco importa se non sono nè blogger nè abbruzzese 😉