Non ho resistito… sul mio canale DaddyGamer73, in piena notte, ho inserito un gioco che mi piace tanto: Injustice 2 Guidare a combattere i personaggi della DC Comics è una esperienza che mi elettrizza sempre. Il mio eroe preferito? Flash… è troppo figo!!
Questa volta ho combattuto contro Joker e provato la modalità 1 contro 1 con difficoltà “Molto Difficile”: nulla da fare… battuto in due secondi. Poi ho provato la “Difficile” e niente… Alla fine mi sono dovuto arrendere e impostare il combattimento a “Medio”… Allora Joker è caduto… Vorrà per caso dire che sono un combattente “Medio”??
++ Cos’è ++ Injustice 2 è un videogioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe in un piano bidimensionale con sfondi e personaggi renderizzati in tre dimensioni. Il gioco è il successore di Injustice: Gods Among Us del 2013 e, come questo, è sviluppato da NetherRealm Studios; è stato pubblicato il 18 maggio 2017.
++ La trama ++ Quattro anni dopo la sconfitta di Superman e la caduta del suo regime, Batman e i suoi collaboratori stanno tentando di ripristinare l’ordine nel mondo quando una nuova fazione, la Società (composta da Gorilla Grodd, Spaventapasseri, Deadshot, Bane, Cheetah, Poison Ivy, Capitan Cold e Catwoman, assieme al loro esercito di gorilla), emerge con dei nuovi piani di conquista. Bruce è quindi costretto a creare una nuova squadra con quel rimane dopo la dittatura. (Fonte Wikipedia)