close
NewsSecondo Me

La Marina militare per i Marò del Battaglione San Marco

“NON LASCEREMO SOLI I NOSTRI FUCILIERI”

E’ questa la scritta che sembra tuonare nell’universo internet ed è questa la scritta in evidenza nella pagina del sito della Marina che potete vedere in questi momenti.

La Nostra Marina militare non abbandonerà i suoi ragazzi, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre…costi quel che costi… e lo fa anche sensibilizzando gli internauti con una mail dove potrete dire la vostra sull’infame disagio che ci stanno procurando questi maledetti Indiani che chissà quali intenzioni hanno.

Mi raccomando, dite la vostra anche voi al seguente indirizzo di posta elettronica:

Esternando il vostro affetto alla nostra Marina militare e ai nostri ragazzi in difficoltà, avrete magari pubblicato il vostro commento sul sito istituzionale. Ma anche se così non fosse, ricordate che è un vostro dovere esprimere la vostra vicinanza ai vostri marò in India. Io lo farò!!! E se volete, lasciate un commento anche a questo post!! Grazie a tutti!!

W la Marina militare, W l’Italia, W il mitico Battaglione San Marco!!!!!

Tags : battaglione san marcomarina militaremaròmassimiliano latorresalvatore girone
paolo

The author paolo

23 commenti

  1. Sono il governo italiano deve fare qualsiasi cosa in suo potere per riportare a casa quei due ragazzi che stavano facendo il proprio dovere.ex SOTTOCAPO M\SDI 2\87.

  2. faccimoci sentire cazzo!!! non condivido le azioni militari secondo me superate dalla civiltà acquisita negli anni… ma se ci sono paesi che mostrano i denti ricordiamo che i denti li abbiamo anche noi!!!

  3. Io sono un ex Volontario della Marina Militare Italiana,vivo
    Germania,mi addolora tanto per i nostri Marö in India, il nostro
    Stato deve essere ancora un pö piü Autorevole per aiutare i Marö
    altrimenti con il primo inizio di negativo si possono complicare
    la posizione dei nostri Uomini fuori Acque Territoriali.
    Tanti Auguri ai nostri Fratelli che DIO li Aiuti.ciao nostri MARÖ.

  4. Secondo Capo in congedo permenente effettivo: Presente
    La Marina Militare non abbandonerà di certo i suoi uomini, ne sono certo così come tutti noi lo siamo. Spero vivamente che questa improvvisa “imbardata” degli indiani non porti a conseguenze estreme sia da parte loro che dalla nostra.
    Siamo tutti con voi ragazzi, se sarà necessario lo dimostreremo in tutti i modi così come spero che i nostri governanti sappiano fare la voce dura e forte in questo momento di estrema difficoltà.
    Per tutti coloro che vegliano in armi sul mare…..per noi…..noi ci siamo !!!
    Forza marò !!!

  5. buongiorno, siamo alle solite Noi Italiani,militari,ingenieri,
    ,cattolici,umanitari ecc.diamo la nostra vita per aiutare il
    prossimo e ci ritroviamo sempre a subire violenza da tutti.
    Cari ministri( tutti) se siete bravi a parlare con noi
    e ci convincete di molte cose…parlate con le autorità
    dell’India vediamo se siete capaci di non uccidere i nostri figli.
    Come genitore e padre di due figli cari Marò vi abbraccio
    a Voi e le vostre famaglie con grande affetto, vi sono vicino.
    Ci vediamo a casa per festeggiarvi un bacio
    Maurizio
    Forza Marò forza Marina Militare siamo con VOI

    1. @Maurizio. Grazie del tuo fervido commento… anche io sono papà di 2 bellissimi gioielli… mi piange il cuore se penso che i ns Marò sono in preda a questi mambrucchi… Che Dio li assista e li porti presto a casa!! Saluti…

  6. Mio padre, fu capo di prima classe, imbarcato sulla fu R.N.Corazzata Vittorio Veneto, come posso restare indifferente alla tracotanza e felloneria delle autorità indiane?
    Esigiamo le scuse
    Giovanni

    1. @giovanni. Le scuse sono poche… ma questi indiani ne approfittano eccome… Chissà cosa pensano di ottenere col loro sporco comportamento… Fossi io, farei andare i nostri Incursori a prelevarli… Di forza, ovviamente… Tanto questi si meritano solo questo!! Maledetti!! Buona giornata 😉

  7. Vedere le foto dei nostri due ragazzi in mezzo a quei brutti musi indiani mi sembra di vedere due brillanti in mezzo allo sterco. Forza riportiamoli a casa !!!!

    1. @Patrizia. Parole sante!! Hai centrato il discorso… Sono proprio due perle, i nostri ragazzi, in mezzo alla merda!! Fossi io ci manderei il Comsubin a fare una piccola visitina… di notte… un lavoro pulito, pulito!! Grazie del commento e buona giornata.

  8. Credo che la comunità internazionale debba assumersi la responsabilità di quanto accaduto ,questo perchè cio’ che è successo ,è un problema che coinvolge tutti gli stati firmatari dell’accordo ,che regola , la navigazione in acque internazionali.Sono orgoglioso delle nostre forze armate,che si distinguono in tutte le operazioni sparse ne mondo per ,professionalita’,e integrità morale,e per come rappresentano la ns nazione. E’ fuori da ogni discussione permettere che questi Uomini ,possano essere trattati come dei delinquenti.Sono disponibile per qualsiasi contributo al fine di farli tornare alle proprie famiglie

  9. Cari Marò, spero che presto ne venite fuori. Mantenete il vostro sguardo alto come avete fatto sempre in questi giorni. Siate orgogliosi di appartenere a uno dei migliori eserciti del mondo, purtroppo non possiamo dire lo stesso dei nostri politici. Marò SDI Classe 1960 A presto. Salvo russo

  10. Trovo strano che nessuno ha compreso i retroscena: il politico più importante dell’India, al nono posto tra i personaggi più importanti del pianeta, è una donna italiana. Di Vicenza. L’argomento principale contro di lei in India è la polemica sulle sue origini italiane. E’ evidente che si tratta di una provocazione contro Sonia Gandhi, e il suo partito deve tacere e lasciar fare per evitare di dare l’occasione per scatenare guerre interne.
    Detto ciò, il nostro governo, che manco si rende conto di che succede, è chiaramente un inetto.
    Massimo

    1. @Massimo. Grazie per il tuo preciso commento Massimo. Condivido pienamente il fatto che il nostro governo non stia capendo niente. Purtroppo non ci rimane altro da fare che aspettare e cercare di tenere alti i riflettori sulla vicenda. Un pensiero personale: a volte vorrei tanto non essere italiano!! Passa una buona giornata!!

Leave a Response