E’ da un pò che ci pensavo. Nella mia cerchia di amicizia e conoscenze non ho nessuno che possa condividere con me le mie esperienze sul web. Quando parlo con qualche conoscente di “blog”, la gente pensa che stia dicendo una parolaccia. Pare che non vogliano capire l’importanza della filosofia web 2.0 dove da un po di tempo tutti possono diventare redattori giornalisti di se stessi, senza dover uscire fuori un euro. Certo anche a me fa comodo guadagnare qualche soldo e mi piacerebbe investire sul mio sito internet affinchè questo produca ricchezze. Ma così non è. E non convinciamoci che quei servizi tipo ad-sense, text links, links-lift possano arricchirci. Quindi se avete idee alternative per fare denaro con il proprio blog, fatemelo sapere.
previous article
Il sito di Italia è…Magazine su Joomla
next article
Da quello che ho letto in giro, fare soldi con Internet è un’utopia per la stragrande maggioranza dei navigatori. Per quanto mi riguarda, anche se finora non ho fatto nulla per raggiungere lo scopo, sarebbe già un sogno se mi tornassero in tasca i 20 euro al mese dell’ADSL (non ho la più pallida idea di quanto si possa guadagnare con AdSense, per dire). Questo corso ha qualcosa a che vedere con quello che hai in mente tu, per caso?
Niente di tutto questo gwendalyne. Per me fare soldi su internet vuol dire solo questo… Leggi il mio prossimo post>>
Fare soldi con internet, è molto difficile e porta via molte ore della giornata, se i contenuti sono di qualiità e abbiamo sempre di che scrivere il problema più grosso sono le visite, portare molti visitatori, sul nostro sito è molto difficile!
Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un gruppo chiuso e a vicenda clicchiamo sulle pubblicità? Sarebbe un modo per sostenere per gratificare e stimolare a migliorare il blog, con una entrata extra ( che non fa mai male) se siete interessati fatte un fischio.