close
Secondo Me

Il gruppo Bloggers Abruzzo

Oggi ho voluto creare un gruppo di Bloggers abruzzesi (o anche Blabber, se vi piace), corredati anche di un logo creato dal sottoscritto. Era tanto che ci pensavo. Un gruppo per fare blog, condividerli e darli a chi di blog non se ne intende. Una specie di luogo virtuale dove anche chi non capisce niente di internet, può avere un sito proprio per scrivere le proprie idee e condividerle con gli altri. Blog per tutti!! Ho scelto il bellissimo orso marsicano per identificare questa idea che avevo dentro e spero che a voi piaccia. Come ho commentato in un post precedente, mi piacerebbe incontrarvi tutti, blogger abruzzesi conosciuti tramite giornale d’abruzzo e magari cenare insieme e brindare davanti a pizza, bruschette e rostelle. Se volete Pizza’s way a Montesilvano, che è anche un caro amico, sarebbe disposto a trattarci bene. Facciamolo ragà… Il gruppo è creato anche su Facebook e se volete aggiungervi per ingrandire la comunità e farci conoscere di più in rete, ancora meglio. Internet e comunicazione alla portata di tutti, questo è il motto che ci deve spingere a farci conoscere da tutti. Vi unite a me in questa missione? Vi và di vederci una sera per parlarne insieme e condividere idee e riflessioni? Il mondo sta attraversando una grande crisi sia economica che morale. Ci rimane solo la voglia di essere amici e stare insieme anche attraverso la rete, questa grande invenzione messa a disposizione dell’uomo.

Ciao a tutti 😉

Tags : amiciblabberBlogger abruzzesifacebookgruppo
paolo

The author paolo

5 commenti

  1. Idea interessante!Spero di potervi raggiungere il giorno dell’incontro. In caso contrario comunque parteciperò attivamente 😀

    Che ne dici di un wiki da riempire con le idee di tutti? 😀

  2. A parte le 3 persone che fino ad ora hanno commentato il post in maniera positiva, mi piacerebbe che tutti i partecipanti dell’abruzzo blog award, i veri blogger abruzzesi, dicessero la loro sulla mia intenzione di creare questo gruppo. Non la vedete come una buona occasione per farci conoscere? Non è quello che vi interessa, comunicare la vs presenza in rete? Non sò cos’altro dire. Io ce la stò mettendo tutta a cercare di trasformare tante persone speciali, in un unico gruppo. Spirito di aggregazione, lo chiamano sul mio posto di lavoro. Ma almeno se non siete d’accordo con le mie intenzioni, fatemelo sapere. Per piacere. Credo in tutti voi e credo che uniti possiamo creare qualcosa di grande. Non lasciamo che il nostro blog, diventi un diario chiuso, fine a sè stesso.

Leave a Response